Generale
 
Generale
2443 volte grazie Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Massimo Lodovichi, segretario PD Cortona   

Dati2443 volte grazie, per la splendida giornata di democrazia che ha concluso il Congresso 2013 del Partito Democratico a Cortona. Il ringraziamento della Segreteria Comunale va a iscritti, militanti, volontari ed elettori, che hanno partecipato ai diversi momenti di questa campagna congressuale impegnando il proprio tempo per un confronto serio, partecipato e democratico. Non posso non citare i circoli e i propri segretari, i rappresentanti delle mozioni, i ragazzi dei Giovani Democratici e tutti quanti hanno collaborato a rendere l’elezione del nuovo Segretario Nazionale una festa di popolo e di partecipazione. 

 
Il sostegno alla decisione di Vignini dal Capogruppo PD Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Nevio Polezzi (Capogruppo PD Cortona)   

Nevio PolezziCome già ampiamente fu detto dal Segretario dell'Unione Comunale del Partito Democratico di Cortona nella nota destinata al Partito della Rifondazione Comunista di Cortona ed in particolar modo ai suoi due rappresentanti che fanno parte della maggioranza che Amministra il Comune di Cortona, di prendere le distanze dalle parole dette e scritte dal loro Segretario in quanto irricevibili, offensive sia Politicamente che personalmente, mi sento in dovere, verso tutti gli iscritti e simpatizzanti del PD, gli amministratori e verso me stesso di prendere una propria posizione in quanto capogruppo della Componente PD in Consiglio Comunale, anche a sostegno del Sindaco Vignini nella non facile decisione di ritirare le deleghe all'esponente di Rifondazione Comunista, Arch. Gabriella Mammoli, presente in Giunta.

Tutto ciò deriva dal fatto che dall'incontro fatto già nel mese di ottobre,fra le Segreterie dei Vari Partiti che compongono la Maggioranza, ad oggi non si leggono e non ci sono prese di posizione contro quelle parole quantomeno dai due rappresentanti (Vice Sindaco e Consigliere Comunale).

 
Il Congresso del Partito Democratico a Cortona Stampa E-mail
Scritto da Il Segretario Comunale PD Cortona Massimo Lodovichi   

Massimo LodovichiNel corso del mese di novembre si sta svolgendo il Congresso del Partito Democratico e la fase che riguarda il livello locale si è già conclusa sabato 26 ottobre ed ha visto il rinnovo dei segretari di circolo, della mia elezione a segretario comunale e dell’elezione a segretario Provinciale di Massimiliano Dindalini. La prima fase del Congresso Nazionale si è svolta all’interno dei circoli dove sono state presentate tutte quattro le mozioni: Cuperlo, Renzi, Pittella, Civati e hanno votato solo gli iscritti. Nel Comune di Cortona i quattro candidati hanno ottenuto le seguenti percentuali: Gianni Cuperlo 30,9%; Matteo Renzi 53,3%; Gianni Pitella 0,4%; Pippo Civati 14,6%.

 La seconda fase del Congresso Nazionale si concluderà con le primarie aperte a tutti gli elettori democratici dell’8 dicembre .

 
Sostegno alla decisione di Vignini nel ritirare le deleghe a Mammoli Stampa E-mail
Scritto da Segreteria PD Cortona   

Il Partito Democratico di Cortona nonostante la riunione di maggioranza del 22 ottobre, i numerosi e ripetuti inviti rivolti alla segreteria di Rifondazione Comunista e il recente comunicato da noi inviato alla vostra redazione, con il quale chiedevamo una presa di posizione pubblica da parte del Vicesindaco Gabriella Mammoli e del Consigliere Comunale Sergio Fucini dopo gli epiteti ingiuriosi pubblicati reiteratamente dal Segretario del loro Partito Andrea Mazzeo, prendiamo atto della mancanza di una volontà di chiarimento degli stessi.

Abbiamo aspettato un mese senza avere nessun tipo di risposta, credendo che dopo il Congresso di Rifondazione Comunista potesse essere possibile tornare ad un sereno confronto fra alleati che hanno trascorso i dieci anni di Amministrazione Vignini condividendone le scelte ed i programmi, approvando tutte le proposte portate dalla Giunta in Consiglio Comunale.

 
Il coraggio di essere Partito Democratico Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Albano Ricci   

 

Albano RicciSono da pochi giorni eletto presidente dell’assemblea provinciale del Pd, sorpreso e determinato. Ringrazio il nuovo segretario Massimiliano Dindalini per la fiducia e saluto con affetto il segretario uscente, Marco Meacci, mio segretario da quando ho preso la prima tessera affascinato dal nuovo viaggio, destinazione Italia Nuova, di Walter Veltroni.

Il mio compito è quello di facilitare lo svolgimento dei lavori e m’impegnerò perché un organo così ampio e rappresentativo per territorialità, sensibilità e genere possa dare il suo contributo alla vita politica di questa provincia ed essere di riferimento alla segreteria di partito. Per essere utile e partecipata dovremo sforzarci a trovare modalità, tempi e temi adeguati.

La sua composizione è ambiziosa: a cascata dai membri del parlamento, amministratori regionali, provinciali, sindaci dei vari comuni, segretari e semplici iscritti dei tanti circoli locali, vera anima e motore di questo partito, gente che sta in trincea tutti i giorni, che vive in prima persona i problemi sempre crescenti, a volte angosciosi, che anni di governi scellerati ci hanno dato in eredità.

 
PD Cortona auspica ritiro dimissioni dell'assessore Angori Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Scritto da Segreteria PD Cortona   

Diego AngoriLa Segreteria PD Cortona alla luce delle dimissioni presentate dall’Assessore Diego Angori nei giorni scorsi esprime rammarico per la decisione presa anche alla luce del buon lavoro effettuato negli anni al servizio dell’Amministrazione e per la serietà e competenza che lo hanno sempre contraddistinto nel suo operato.

 

Comprendiamo le difficoltà da lui esposte a riguardo la conduzione del Partito a livello nazionale, soprattutto in riferimento ad alcuni gravi episodi accaduti dalle elezioni di Febbraio ad oggi e attualmente nell’opera di governo insieme al centrodestra: non è certamente lo scenario che avremmo voluto qualche mese fa e quello che soprattutto auspichiamo per il futuro dell’Italia però crediamo che solo dall’interno e attraverso figure capaci e trasparenti come Diego si possa ripartire e rafforzare il Partito democratico.

 
Dopo l'estate un percorso partecipato e trasparente per le amministrative 2014 Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Scritto da Segreteria PD Cortona   

PD CortonaOrmai da alcune settimane stiamo assistendo ad articoli di stampa in cui si ipotizzano vari scenari e soprattutto una serie di nomi riguardanti le Amministrative 2014 a Cortona e in particolar modo sulla futura candidatura a sindaco.

Vogliamo precisare, così da smentire qualsiasi ricostruzione, che come PD Cortona non abbiamo ancora iniziato ad affrontare la questione Comunali 2014 e tantomeno ad individuare le possibile candidature.

Questa fase si aprirà dopo l’estate con un percorso il più possibile trasparente e partecipato in modo da raggiungere quella condivisione di intenti che ci auguriamo ci permetterà di riconfermarci come partito di governo a Cortona.

 
Festa de L'Unità Chianacce per il Partito Democratico Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Scritto da PD Cortona   

Festa ChianacceGiunge alla sua 50° edizione la Festa de l'Unità di Chianacce di Cortona, un traguardo storico che verrà celebrato dal 4 al 15 agosto con un programma ricco di musica, spettacoli e tante specialità gastronomiche.

Tutte le informazioni sulla Festa possono essere consultate qui.

Potete scaricare il programma della festa in allegato.

Attachments:
Download this file (chianacce-prog.pdf)Programma festa[Programma festa]271 Kb03/08/2012 13:08
 
Lavoro, la vera emergenza nazionale: Cesare Damiano a Montecchio Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 7
ScarsoOttimo 
Scritto da Albano Ricci   

Cesare Damiano

Il quinto incontro nazionale di AreaDem, tenutosi a Cortona (AR) dal 13 al 15 aprile 2012 presso il Centro Convegni S. Agostino ha consentito al PD locale di confrontarsi con esponenti del partito di rilevo nazionale. Cesare Damiano venerdì 13 aprile alle 21.00 è venuto al Circlo ARCI di Montecchio,a parlare di “Lavoro, la vera emergenza nazionale”, un evento organizzato dal Circolo PD Montecchio e dal Circolo PD Cortona.

Cesare Damiano, nato a Cuneo 15 giugno 1948. Nel 1976 entrò nella segreteria della Fiom-CGIL di Torino e dal 1980 al 1989 fu segretario generale della stessa organizzazione in Piemonte.

Nel 1990 entrò nella direzione della CGIL di Torino e divenne segretario della Camera del Lavoro della stessa città; un anno dopo fu scelto come segretario generale della Fiom ed occupò tale incarico fino al 1996. Dopo la fondazione del gruppo Cometa ("Fondo pensione complementare dei lavoratori metalmeccanici", di cui fu anche presidente) iniziò la sua carriera politica, che nel 2001 lo vide entrare nella segreteria nazionale dei Democratici di Sinistra.

 
Cittadinanza onoraria a Raffaele Cantone Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 7
ScarsoOttimo 
Scritto da Segreteria Pd Cortona   

CantoneSabato 24 marzo alle ore 10.30 presso la sala consiliare avrà luogo la Cerimonia Ufficiale  di conferimento della Cittadinanza Onoraria al Dott. Raffaele Cantone.

Invito in allegato

Attachments:
Download this file (cantone.pdf)Invito Cantone[Invito Cantone]229 Kb18/03/2012 13:17
 
NewsDem PD Cortona: numero 3 Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Scritto da Segreteria PD Cortona   

Logo NewsDemIn allegato il terzo numero di NewsDem PD Cortona.

“Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno”  Enrico Berlinguer

Attachments:
Download this file (NewsDem_num3rev.pdf)NewsDem 3[NewsDem 3]192 Kb05/01/2012 15:24
 
NewsDem PD Cortona: numero 2 Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Scritto da Segreteria Pd Cortona   

Logo NewsDem Cortona

In allegato il secondo numero di NewsDem PD Cortona, presentato nel corso della seconda cena democratica svoltasi a Tavarnelle di Cortona il 7 dicembre 2011.

“Riformista è cu un si sbatti a testa o muru, picchì sapi ca è a testa a rumpirisi, no u muru. Riformista è cu vuoli canciari u munnu senza tagghiari a testa a nissunu” (dal film Baaria di Giuseppe Tornatore).

Attachments:
Download this file (NewsDem_num2.pdf)NewsDem 2[NewsDem 2]299 Kb08/12/2011 14:26
 
Io PartecipAttivo Stampa E-mail
Scritto da Albano Ricci   
Di seguito potete scaricare il programma delle assemblee con la popolazione per  l'illustrazione del bilancio 2011. Partecipare... per conoscere, per dibattere, per scegliere insieme.
Attachments:
Download this file (programma_assemblee.pdf)programma_assemblee.pdf[ ]229 Kb07/04/2011 17:00
 
Comunicato sulla questione Palazzetto polivalente Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Andrea Bernardini   

Andrea BernardiniAnche noi come PD di Cortona vogliamo complimentarci pubblicamente con la squadra e la società del Cortona Volley per l’importante vittoria di sabato e per tutti i successi che negli ultimi anni hanno caratterizzato la loro attività sportiva riuscendo a raggiungere obiettivi sempre maggiori e caratterizzandosi a livello nazionale come una realtà di tutto rispetto.

Dobbiamo sottolineare inoltre il potenziamento del settore giovanile e quindi l’avvicinarsi a questo sport di molti giovani, aspetto questo da tenere in grande considerazione e che aumenta ancora di più la necessità di realizzare un palazzetto polivalente nel nostro Comune. Questo tipo di opera pubblica come più volte sottolineato dovrà essere il luogo non solo dello sport ma anche il punto di riferimento per altri eventi quali concerti, fiere o altre iniziative in collaborazione magari con le scuole del territorio in modo che la struttura possa vivere tutto l’anno e sia un punto di riferimento strategico su cui poter contare.

 
Cortona per il 150° dell’Unità d’Italia Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Albano Ricci   

Giovedì 17 Marzo 2011 presso la Sala del Consiglio Comunale, ore 09,30, è stato convocato in seduta straordinaria un Consiglio comunale dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia. Al termine del Consiglio verranno depositate corone di alloro al monumento di Giuseppe Garibaldi e alla lapide di Giuseppe Mazzini.

«In ogni testa c´è un mondo e ci sono delle aspirazioni che escludono qualsiasi altro mondo e qualsiasi altra aspirazione. Eppure noi tutti abbiamo bisogno gli uni degli altri se vogliamo che qualcosa vada a buon fine» (Ingeborg Bachmann).

alt

Attachments:
Download this file (invito.pdf)invito.pdf[Invito alla celebrazione]180 Kb15/03/2011 09:49
 
PD Cortona vicino al Sindaco Andrea Vignini Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 51
ScarsoOttimo 
Scritto da Andrea Bernardini   

Andrea BernardiniAlla luce degli articoli sulla stampa locale di oggi, che riportano la notizia dell’ipotesi di reato di abuso d’ufficio nei confronti del nostro Sindaco Andrea Vignini, il Partito Democratico di Cortona intende esprimergli vicinanza umana e politica e soprattutto intende rimarcare la propria fiducia e il proprio sostegno a lui e a tutta la Giunta Comunale, che in quasi sette anni di amministrazione si è sempre contraddistinta per serietà e assoluto rispetto delle regole.

Siamo certi che a breve verrà dimostrata la totale inconsistenza delle accuse e l’estraneità dal reato oggi contestato dalla Magistratura a cui comunque vogliamo ribadire stima e rispetto.

Nell’attesa che l’iter giudiziario compia il suo corso, il PD di Cortona auspica che l’Amministrazione Comunale continui nella sua proficua e lodevole attività al servizio dei cittadini e prosegua il buon lavoro svolto negli ultimi anni.

Partito Democratico di Cortona

 
Contro la proposta d'inserimento del pedaggio nel raccordo stradale Perugia-Bettolle-Siena Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Scritto da Albano Ricci   

Di seguito viene riportato il testo dell'ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare PD e che verrà discusso durante il consiglio comunale del 29 novembre prossimo.

CONTRO LA PROPOSTA D’INSERIMENTO DEL PEDAGGIO NEL RACCORDO STRADALE PERUGIA-BETTOLLE-SIENA

Il consiglio Comunale di Cortona

CONSIDERATO CHE:

  • l'ANAS S.p.A., che gestisce il raccordo autostradale Perugia-Bettolle, lo scorso 13 settembre ha indetto un bando di gara per l’importo di 150 milioni di euro per la progettazione, fornitura ed installazione nella rete nazionale (che interessa altresì il raccordo autostradale Perugia – Bettolle) di dispositivi elettronici di rilevamento transito (del tutto e per tutto simili ai telepass);
 
Scuola Estiva di Politica a Cortona Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 9
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   

tutte le info e gli aggiornamenti a questo indirizzo.

 
Risultati dei congressi di circolo Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Andrea Bernardini   

Sabato 26 GIUGNO ci sono stati in tutti i circoli del PD della provincia di Arezzo i congressi  e cioè si sono decisi i segretari di circolo, di unione comunale e di federazione di arezzo.

Buona l'affluenza a Cortona che ha raggiunto quota 281 votanti.

SEGRETARIO FEDERAZIONE DI AREZZO : Marco Meacci

SEGRETARIO UNIONE COMUNALE : Andrea Bernardini
Marco Meacci

  • Circolo di Cortona città: Monja Magari
  • Circolo di Camucia: Massimo Lodovichi
  • Circolo Terontola: Silvano Angori
  • Circolo Montecchio: Roberto Bucci
  • Circolo Fratta: Rodolfo Salvicchi
  • Circolo Chianacce: Giacomo Genga
  • Circolo Tavarnelle: Cleto Maccarini
  • Circolo Pergo: Stefano Bertini
  • Circolo San Lorenzo: Genni Bondi
 
Risultati Elezioni Regionali 2010 a Cortona Stampa E-mail
Scritto da Administrator   

Seguendo questo link, troverete tutti i dati relativi alle Elezioni Regionali 2010 a Cortona elaborati dal CED del Comune di Cortona

 
L'ambientalismo del fare contro l'ambientalismo del no Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 17
ScarsoOttimo 

Il Partito Democratico di Cortona ribadisce il suo impegno sulle energie rinnovabili:

  • Sì a impianti eolici (come dimostra il parere favorevole su Ginezzo)
  • Sì a impianti fotovoltaici
  • Sì a mini-impianti a olio vegetale
  • Sì a edifici energicamente autonomi
  • NO AL NUCLEARE!
 
I Risultati delle primarie a Cortona Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Scritto da Donato Apollonio   

Nazionali

Seggio Votanti Bersani Franceschini Marino Bianche Nulle
1 Cortona
242 99 101 37 1 2
2 Camucia
481 187 230 61 3 0
3 Terontola
160 65 67 26 0 2
4 Pergo
84 48 30 5 0 1
5 Mercatale
61 44 7 10 0 0
6 Montecchio
146 95 35 12 np np
7 San Lorenzo
182 142 27 13 np np
8 Chianacce
84 27 54 3 0 0
9 Fratta
116 60 41 15 0 0
10 Tavarnelle
123 64 49 10 np np
11 Ossaia
59 30 24 6 np np
TOTALE 1738 861
(49,60%)
665
(38,31%)
198
(11,40%)
- -

Regionali

Seggio Votanti per Bersani 09
Manciulli
Made in Tuscany
Manciulli
per Franceschini
Fragai
per Marino
Siliani
B N
1 Cortona 242 99
25 37
70
10
1
2 Camucia
481 192
46
175
55
3 Terontola
160 64 5 65 22 2
2
4 Pergo
84 47 1 27 7 1
1
5 Mercatale
61 42 5 6 8
6 Montecchio
146 101 5 25 15
7 San Lorenzo
182 152 3 15 12
8 Chianacce
84 39 1 41 2
9 Fratta
116 56 6 34 18
10 Tavarnelle
123 81 3 30 7
11 Ossaia
59 28 4 22 5
TOTALE 1738 901
(51,90%)
104
(5,99%)
477
(27,48%)
221
(12,73%)
14 17
 
Il testo del documento approvato in occasione del congresso del Circolo PD di Camucia Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Scritto da Andrea Bernardini   

Il Circolo PD di Camucia intende con questo documento ribadire le priorità che il Partito Democratico dovrà perseguire nella fase post - congressuale indipendentemente dall’esito e quindi dal segretario che verrà scelto:

  • Il risultato che uscirà sia nei congressi di circolo, sia alle Primarie previste per il 25 ottobre prossimo dovrà essere rispettato da tutti e la linea che prevarrà dovrà essere portata avanti senza esitazioni e ambiguità a differenza di quello che invece spesso ci ha contraddistinto nel passato recente.
 
Grazie! Ma non dimentichiamo di sostenere Roberto Vasai al ballottaggio Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Scritto da Francesca Basanieri   

Con un risultato attestato nelle tre competizioni elettorali europee, provinciali e comunali, tra il 41,49% e il 44,04% dei voti validi, il PD cortonese si conferma forza politica di riferimento dell’intera provincia ed oltre.

Un esito positivo pur in un quadro complessivo di non facile lettura, che gratifica ancor più la classe politica dirigente di Cortona, ma anche e sopratutto i cittadini cortonesi che hanno espresso il voto al PD ed ai partiti che hanno appoggiato e sostenuto la rinnovata maggioranza di centrosinistra.

Queste consultazioni elettorali hanno confermato ancora una volta l’efficacia e la saggezza della politica di centrosinistra e degli uomini e le donne che la hanno interpretata e vissuta con passione e vivacità di intenti avendo alto il sentimento per la nostra città e per le popolazioni che animano il vasto territorio.

E’ pertanto oltremodo significativo il rinnovato forte consenso formulato nei confronti del sindaco Andrea Vignini e dei consiglieri comunali chiamati a sviluppare il nuovo mandato amministrativo. Un chiaro messaggio che viene recepito in tutta la sua importanza e chiarezza e che costituirà il prezioso viatico della nuova amministrazione comunale.

Nell’esprime il più sentito ringraziamento per quanti hanno contribuito col voto, ma anche con le idee e i suggerimenti, a rafforzare il convincimento nella efficacia e qualità delle politiche adottate e dei progetti che saranno intrapresi e realizzati, auspichiamo una sempre maggiore coesione dell’operoso popolo cortonese per assicurare alle nostre genti una ulteriore fase di prosperoso e libero sviluppo.

Vi chiediamo di compiere un ultimo sforzo per sostenere il nostro candidato alla Presidenza della Provincia, Roberto Vasai, impegnato nel ballottaggio che avrà luogo Domenica 21 giugno dalle ore 8 alle ore 22 e lunedi 22 giugno dalle ore 7 alle ore 15.

 
Grazie capogruppo! Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 9
ScarsoOttimo 
Scritto da Tania Salvi   

Ultimo Consiglio Comunale - Il trio Stamani, sabato 16 maggio, si è tenuto l’ultimo consiglio comunale della legislatura 2004-2009 ed anche in questa ultima seduta si è respirata nel gruppo del PD quell’aria di lavoro di squadra che lo ha contraddistinto fin dall’inizio.

In questi cinque anni ognuno ha portato la propria esperienza, le proprie conoscenze, studi o esperienza di vita vissuta, ognuno a suo modo ha contribuito alla crescita di un bel gruppo in cui è stato costruttivo partecipare a tutti i momenti della discussione politica.

 
I banners del PD di Cortona Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Scritto da Donato Apollonio   

 

Banner 1
 

dimensioni: 173 x 117 pixels

 dimensioni: 250 x 64 pixels
 
Benvenuti Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Scritto da Francesca Basanieri   

Cari visitatori,

il PD Cortona ha attivato da pochi giorni il sito web come strumento di informazione e confronto tra i suoi elettori e simpatizzanti.

Noi crediamo fortemente nella partecipazione diretta dei cittadini alla vita politica del Comune e, com’è nella nostra tradizione, cerchiamo di attivare tutti i mezzi possibili affinché tutti possano contribuire ai progetti e alle scelte del partito. Oggi la partecipazione passa anche attraverso la rete e noi crediamo che strumento come il sito web e i social networks rendano più immediati e più vivaci il dialogo, il confronto, lo scambio di idee ed opinioni contribuendo a fortificare il nostro partito e a far crescere e migliorare il nostro territorio.

 
Summer School 2008 Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Scritto da Alessandro Ferri   

Summer School 2008 :: L'allora vice-segretario nazionale Dario Franceschini, che ha aperto la manifestazione il giorno 11, prima dell'intervento di Edgar Morin a Castiglion del Lago Svoltasi dall'11 al 14 settembre 2008, la Scuola Estiva di Formazione Politica del Partito Democratico ha rappresentato il primo importante evento di politica nazionale dopo la pausa estiva, costituendo al contempo uno dei momenti più significativi della (ancora) breve storia del PD. Nel corso di quattro giorni, la nostra città ha ospitato alcuni tra i più illustri pensatori e intellettuali della nostra epoca, riuniti per proporre ad una platea di giovani attivisti democratici il loro punto di vista sui grandi problemi che ci riguardano.

 
Andrea Vignini Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Il Sindaco Andrea Vignini Il Sindaco Andrea Vignini Il Sindaco Andrea Vignini
 
I Circoli Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 12
ScarsoOttimo 

Nome del circolo e Segretario

  1. CORTONA Monja Magari  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  2. CAMUCIA e OSSAIA Diego Cavallucci  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  3. TERONTOLA Silvano Angori  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  4. VAL D'ESSE Marco Moroni  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  5. MONTECCHIO Leonardo Fanelli 
  6. SAN LORENZO e CENTOIA Cesare Fiorenzoni
  7. CHIANACCE Vanessa Bigliazzi  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  8. FRATTA Rodolfo Salvicchi
  9. VAL DI LORETO Fabrizio Pacchiacucchi  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Dati aggiornati al Congresso 2013

 
Coordinamento Comunale (Unione Comunale) Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 

Coordinamento Comunale del Partito Democratico di Cortona
eletto in occasione del Congresso 2013

Magari Monja (Presidente)

Baldetti Sara

Bartolomei Erika

Battistoni Ademaro

Bertini Stefano

Bianchi Luca

Billi Filippo

Bucci Paolo

Bucci Roberto

Cacini Laura

Calzolari Francesco

Carletti Mauro

Castellani Giovanni

Cecchetti Angelo

Chiodini Emilio

Comanducci Fabio

Consiglio Francesco

Crocini Alessio

Daniele Stanganini

Fabrizi Graziano

Fabrizi Roberto

Fanelli Luciano

Ferri Alessandro

Ferri Daniele

Ferrini Luciana

Frati Gilberto

Galaurchi Valter

Gori Lucio

Lucherini Ombretta

Lupi Giorgio

Maccarini Cleto

Magari Orlando

Mariottoni Virgilio

Milloni Massimiliano

Mondovecchio Francesca

Municchi Adriano

Neri Fisana

Pasqui Ilio

Picchi Mauro

Polezzi Angiolo

Rinaldi Antonio

Saletti Andrea

Santucci Luciana

Tacconi Riccardo

Terzaroli Marco

Venturi Enrico

Venturi Ivo

Viti Andrea

Zucchini Paolo

Attachments:
Download this file (unione2009.pdf)unione2009.pdf[Coordinamento Comunale 2009-2013]67 Kb12/12/2013 20:41
 
La Segreteria Stampa E-mail
il segretario
Massimo Lodovichi Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
responsabile organizzazione
Walter Galaurchi Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
coordinatore dei circoli
Cleto Maccarini Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
responsabile dei rapporti
con i giovani
Marta Baldetti Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
responsabile della comunicazione
e sito internet
Albano Ricci Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Altri membri della segreteria
Vanessa Bigliazzi Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Nevio Polezzi (capogruppo) Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Tania Salvi  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Lorena Tanganelli Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Andrea Vignini (sindaco) Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Andrea Bernardini Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Roberto Bucci Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Pietro Zucchini (tesoriere) Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
Le interviste possibili Stampa E-mail
Scritto da Administrator   

 

 

prima parte

 

seconda parte

 

 
Pagina in costruzione Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 14
ScarsoOttimo 
Scritto da Donato Apollonio   

Pagina in costruzione Piangente

 

 
Le iniziative Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
iniziative a minifestazioni
 
La sede Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
indirizzo num. di telefono e mappa della fantastica nuova sede con le sedie verdi e rosse
 
Partito Democratico Cortona Stampa E-mail
Scritto da Administrator   

Sito in costruzione

 


 
YouDem.tv
powered by allistante.it