Le iniziative IV Cena Democratica
 
IV Cena Democratica Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Albano Ricci   

IV Cena democraticaSabato 7 dicembre, presso gli impianti sportivi di Tavarnelle, si è svolta la tradizionale “Cena democratica” di Natale, stesso posto stessa data.

IL PD Cortona, con la fattiva e indispensabile collaborazione del circolo PD VAL di Loreto, è arrivato alla quarta edizione di questa felice intuizione del precedente segretario Andrea Bernardini, diventata appuntamento fisso delle attività del Partito Democratico locale. Tanti gli esponenti politici che ricoprono cariche sovra locali politiche e amministrative: il neo-Segretario provinciale del Partito Democratico Massimiliano Dindalini, il Segretario provinciale uscente Marco Meacci, il Presidente della Provincia di Arezzo Roberto Vasai, l’Assessore regionale Vincenzo Ceccarelli, gli Onorevoli Marco Donati e Donella Mattesini.

È stata un’occasione di festa per tutte le democratiche e per tutti i democratici, un momento di distensione all’interno del percorso congressuale: un incontro spontaneo tra elettori ed eletti, un momento di comunione per scambiarsi auguri e critiche, saluti e necessità, speranze e perplessità.

Un plauso particolare va a tutta la cucina, chiave di volta del successo della serata: le buone relazioni hanno bisogno di serenità e il buon cibo è un elemento determinante per creare un clima amichevole. Le cose buone passano dalle buoni mani di persone perbene, appassionate e semplici. Così come la buona politica e per questo c’è ancora molta strada da fare. Incamminiamoci insieme, presto… E ricordiamocci che "un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è arreso". Ciao Madiba.

 

 

Aggiungi commento

Non saranno pubblicati commenti contenenti offese e/o ingiurie e fuori tema.
Chi scrive il commento se ne assume tutta la responsabilità.
Saranno memorizzate le seguenti informazioni: data e ora dell'inserimento e l'indirizzo IP.


 
YouDem.tv
powered by allistante.it